Archiexte replied

341 weeks ago

Behind Enemy Lines - Dietro Le Linee Nemiche > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Personalmente adoro i film d'azione come questo, quindi le persone con cui sono andato non sono state sorprese quando ho detto che amavo il film. Sono stato sorpreso quando uno di loro, che non voleva andare a vedere il film, ha detto che lo amava anche lui! Ha grandi effetti sonori che a teatro o in una casa con audio surround ti letteralmente soffiano via! Sebbene alcune scene fossero prevedibili, la maggior parte di esse teneva le ragazze aggrappate ai loro fidanzati e amici ai bordi dei loro posti. Lo raccomando personalmente a chiunque ami un po 'di azione, e anche se non lo fai, potresti essere sorpreso di quanto ti possa piacere questo film. La recitazione è stata grandiosa e gli effetti sonori hanno creato l'atmosfera esattamente al momento giusto, quindi l'unico vero problema era il fatto che si potesse prevedere parte del film! Lo considero un 9/10.
Ho votato per te mentre sei riuscito a produrre una delle migliori recensioni che abbia mai visto: ottimo lavoro! Ti citerò: <br/> <br/> & quot; Sono stato di nuovo immerso nella trama avvincente mentre un gruppo di malvagi serbi abbatteva vendicativamente lo spitlano di due grandi e nobili aviatori americani.Dopo essersi salvati, il buon vecchio Owen viene colpito da un plotone di soldati monocentrici, che sembrano portarsi dietro le pistole perché li fa apparire sexy piuttosto che metterli in pratica. Onestamente, avrei potuto fare meglio con mezzo mattone. Non proseguirò oltre visto che non voglio rovinare la svolta incredibile e assolutamente non prevedibile alla fine. Owen sfuggirà alla feccia di guerriglia? Sarai in grado di mantenere il tuo pranzo (o pasto preferito) dopo che il regista ha utilizzato il suo trentesimo pan ad alta velocità e il suo 10 miliardesimo zoom ultra-veloce al primo piano? Brad tornerà con Janice ora che sta portando il suo bambino? Do Village Cinemas fa rimborsi? Tutto questo e molto altro in uno dei più grandi film di tutti i tempi. & Quot;
Owen Wilson è il tenente Chris Burnett che desidera vedere qualche azione in tempo di pace come un navigatore della Marina, dopo che il suo commando ammiraglio Leslie McMahon Reigart (Gene Hackman) lo manda in missione di routine, Burnett ottiene quello che voleva in picche. Ora solo dietro le linee nemiche dopo aver visto i suoi compagni Navman sparati a bruciapelo dopo che il loro aereo è stato abbattuto, cerca di trovare una via d'uscita dal territorio serbo ostile, di nuovo sulla base Reigart si contende con i militari mentre cerca di aiutarlo. Posso affrontare alcuni errori di logica se il film è abbastanza avvincente. E questo film è elettrizzante e accattivante quanto basta per divertirmi. Non un grande film d'azione, il migliore tra i migliori della memoria recente. Non è sbagliato amare un film d'azione americano patriottico. Dio sa che c'è un numero sempre minore di film di questo tipo là fuori. <br/> <br/> My Grade: A <br/> <br/> DVD Extras: commento ai produttori John Davis e Wyck Godfrey; Secondo commento con il regista John Moore e l'editore Paul Smith; 6 minuti dietro le quinte featurette; 7 scene estese ed eliminate con commento opzionale; Sequenza di espulsione pre-vis con commento audio opzionale; Trailer per & quot; Minority Report & quot; <br/> <br/> Easter Egg: Evidenzia la stella sopra la parola Pre-Vis Ejection Sequence in quel menu per trovare una scena alternativa e un'introduzione a detta scena
Volevo davvero come questo film. Speravo in un Bat 21 aggiornato con Hackman dall'altra parte della radio, ma invece ho ottenuto un film d'azione degli anni '80 completo di scene video musicali che suonano come un filmato Top Gun inutilizzato … Ho continuato ad aspettare l'inno di Smashmouth trovato in ogni altro film per uscire negli ultimi due anni per far risuonare i diffusori durante ogni singola sequenza d'azione … ma ahimè, penso che usassero solo la musica degli anni '80. Il regista usa ogni trucco cinematografico dalla borsa senza scrutinio, creando una tale consapevolezza che questo è solo un film con attori filmato da un regista e da un direttore della fotografia, che è stato completamente distratto. È come se succedesse a un bambino della scuola elementare una scatola di 1000 pastelli per colorare un'immagine - puoi scommettere che troverà un modo di usare ogni singolo pastello indipendentemente dal fatto che sia a beneficio dell'immagine. non c'è da meravigliarsi se tutto ciò che il regista ha fatto prima è pubblicità televisiva. <br/> <br/> Questo è l'ennesimo film che mi ha fatto provare imbarazzo a trovarmi nello stesso teatro con i titoli di coda. Tuttavia, Owen Wilson … questo film è solo un punto luminoso in corso. In un film pieno di dialoghi cliché, di racconti e di scene, ognuna delle reazioni di Wilson, le battute pronunciate … tutto, ha una sfumatura che si rimuove dal resto del drivel. È una selezione di casting così improbabile per questo ruolo che è più adatto per artisti come Stephen Baldwin o Casper Van Dien, e la sua riluttanza a interpretare un eroe d'azione qui funziona così bene che questo film mi confonde. È un film che non mi piace molto, ma voglio ancora vedere di nuovo per la performance di Wilson. Credo che sarò buono con me stesso e aspetterò solo The Royal Tenenbaums.
Pensi a Gene Hackman e pensi che il film non possa essere così male, perché puoi sempre concentrarti su di lui, se il film dovesse davvero fallire. Ma questa volta sono rimasto davvero deluso. Alla fine, il film sembra un film pubblicitario per l'esercito americano; ottieni una sequenza di stereotipi e una storia forse interessante è rovinata tra l'eroismo americano e l'azione cinematografica. Nemmeno le scene d'azione ti premiano per il punteggio ufficiale, i dialoghi sciocchi e le varie buche della trama. Avrei potuto risparmiare i miei soldi su questo!

374e6bdcca
The Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun download movie freeL.A.\u0027s Finest movie download in hdthe Dyspare italian dubbed free downloadUna 44 magnum per l'ispettore Callaghan scaricare filmAn Innocent Man movie mp4 downloadB-52: Three Generations full movie hd 1080p download kickass movieKite full movie in italian free download mp4Fray Bentos full movie in italian free download hd 720pCard Capital 1 sub downloadHarry Potter and the Prisoner of Azkaban full movie download in italian
Please log in to post a reply.