Archiexte replied

342 weeks ago

Il Giorno Dell'ira > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena scoperto questo film, mi è sembrato interessante quindi ho fatto un tentativo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ma poi sono un grande Christopher Lambert e, naturalmente, Brian Blessed, ma la trama è intelligente, la recitazione è grandiosa e ha un sacco di azione medievale. La storia è andata avanti lentamente, beh, è ​​solo un po 'lento dopo averlo confrontato con la fine del film e di solito è un buon segno che devo dire, vai a vedere se ne hai la possibilità, sospetto che anche le donne lo trovino avvincente , anche se le donne non sono ritratte abbastanza bene come vorrebbero questo è il medioevo quindi è abbastanza preciso e francamente scosso :)
Una città spagnola del XVI secolo è tormentata da misteriosi omicidi che coinvolgono importanti personaggi della città e quando lo sceriffo Ruy de Mendoza inizia le sue indagini sui corpi mutilati, scopre che nessun altro sembra voler aiutarlo, perché c'è una copertura, che lo lascia tutto al buio. Con la crescita delle morti, Ruy continua a imparare di più. La rete dell'inganno diventa più grande e vengono svelati i segreti.Nel suo percorso c'è un gruppo di mercenari, che Ruy sta cercando di capire chi è l'uomo dietro a tutto e la sua intrusione potrebbe costare la vita a quei suoi amori. Christopher Lambert come attore non ha fatto nulla che abbia attirato la mia attenzione, oltre al film sci-fi & quot; Fortress & quot ;. Il suo più noto coinvolgimento in & quot; The Highlander & quot; serie, non ha fatto nulla per me. Comunque ho deciso di cogliere un'opportunità in questo film B medievale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo sforzo complessivo, anche se alcuni tratti frustranti sono saltati fuori. Insiemi, oggetti di scena e costumi incantati dal periodo acuto hanno una grande soggezione per loro, nonostante le origini economiche. La premessa regge molto bene con un mistero elaboratamente elaborato all'interno di un concetto ben congegnato di colpi di scena efficaci e coinvolgimento prolungato della progressione della storia. Questo perché c'è molto di più dietro le quinte in questa sceneggiatura cospirata, che mantiene le cose davvero strette e nebulose. La nitida fotografia di posizione è davvero levigata e copre il magnifico scenario di Hungry con uno sfondo vivido. Una colonna sonora incredibilmente elastica dipinge con precisione il periodo e il moody. Christopher Lambert è un musicista di spicco, con un ritratto rude e sfacciato del personaggio Ruy de Mendoza. Sembrava che avesse bisogno di un colpo di tosse. Blanca Marsillach incanta nella sua parte vitrea e James Faulkner fa la donnola. La recitazione, pur non essendo grande, è stabilmente stabile e guardabile. Ora ciò che lo portò alla rovina fu che nelle toppe la zoppia direzione non poteva venire a patti con il materiale promettente, ed era debolmente evocata e mancava di vero entusiasmo nella sua consegna. Alcuni pezzi non ortodossi fiorivano di bagliori atmosferici di intrighi e di presagi terroristici, ma più spesso si presentavano come gelidi, ripetitivi e rigidi. Alcune violente e mutilate violenze animano lo spettacolo, ma l'azione frenetica si sente torpida, anche se il ritmo è sempre intenso. L'idea alla base è una caldaia stimolante, ma per la maggior parte l'esecuzione è piuttosto confusa e secca. Mentre il design del materiale e della produzione è all'altezza, è praticamente annullato dalla direzione debole. Comunque, non è così male e ti tiene molto coinvolto.
Questo film mi ha ricordato la qualità dei film di Merchant Ivory. Bellissimi costumi, ambientazioni e personaggi riccamente disegnati. Il governatore, Brian Blessed, è stato un piacere. Ho adorato ogni scena con lui. Il cast è stato davvero sorprendente. La qualità degli attori in questo film è sbalorditiva. Il giullare di corte, ha compiuto l'impresa di farmi ridere durante un film serio. Inoltre Christopher Lambert, davvero consegnato, con mia grande sorpresa. La mia opinione su di lui ha sicuramente. Sono deluso che sia stato direttamente al video. Posso solo immaginare quanto possa colpire questo film in un cinema! Il film non è mai stato trascinato, chiaramente ben diretto. Attendo con impazienza i progetti futuri di Adrian Rudomin, chiaramente un regista da tenere d'occhio!
Non sono sicuramente un fan di Christopher Lambert … non mi piace come attore, e so che era in qualche show televisivo che non ho mai visto … Non so quale fosse, ma ricorda il controllo remoto del surf e quando ho visto la sua faccia ho cambiato canale. Non avevo mai visto la serie di Highlander, ma non l'ho fatto molto tempo fa quando qualcuno mi ha prestato la serie e ho fatto una maratona … Devo ancora guardare tutti i film degli Highlander (sembra che non abbia visto quelli con Lambert in loro). Ammettiamolo, non è assolutamente Adrian Paul. <br/> <br/> Mettendo da parte la mia antipatia per questo particolare attore, ho affittato questo film e mi è piaciuto molto più della media. E 'stato rinfrescante. Non sapevo nulla del film se non quello che diceva sulla copertina del DVD, quindi non avevo grandi aspettative, ma immaginavo che ci sarebbero stati combattimenti con la spada color tanina. <br/> < br /> L'unica cosa che mi ha deluso con il DVD è stata la limitazione delle caratteristiche speciali. Mi sarebbe piaciuto un commento sul periodo in cui questo film era ambientato. Sono stanco di un lungometraggio sovrapposto a un commento di qualcuno e vorrei che Mollywood capisse che io non sono l'unica anima che non ama questo tipo di "caratteristica speciale". Se guardo il film, sono sicuro che non siederà e lo guarderò di nuovo con qualcuno che si allontana con i commenti … ciao, rompilo in una breve caratteristica speciale! Considerando la natura della storia / argomento, sento che una maggiore comprensione dell'epoca / periodo nelle caratteristiche speciali per soddisfare la curiosità culturale per gli spettatori avrebbe contribuito a far salire un po 'il rating. Dopo tutto, c'è molta curiosità riguardo a queste epoche oscure che hanno attraversato molti secoli che … beh, i libri di scuola elementari degli anni '50 e '60 non coprivano molto e erano un po 'censurati per i bambini cui veniva insegnata questa storia. & quot; Anche senza una caratteristica speciale che dà più aspetti culturali storici del periodo, il film è stato ben fatto. C'erano aree un po 'scadenti, ma considerando che questo doveva essere un film a basso budget, tali bit sono stati frenati e resi perdonabili. Vorrei solo che qualcuno desse a Lambert un buon taglio di capelli / acconciatura e più lezioni di recitazione.Anche i capelli di Nicolas Cage sono così cattivi in ​​Valley Girl, è una meraviglia come abbia conquistato la ragazza e il pubblico, ma ha il fascino della macchina fotografica e sa come comportarsi … ed è tutt'altro che bello. Forse non riesco a superare l'apparizione di Lambert, non so, ma questo film avrebbe ottenuto una valutazione più alta se un altro attore fosse stato scelto. <br/> <br/> Ho scoperto che l'argomento e la trama di questo film sono piacevoli e accattivantemente nuovo (almeno per me). Non ho visto molti film fatti in questo periodo e sono curioso di sapere se questo film ha usato i dati storici (ancora il collegamento mancante con un commento di una caratteristica speciale GOOD, SHORT). Quindi, la mia valutazione qui è nel merito della storia e del tema ben combinati e se qualche remake è fatto anni lungo la strada, si spera che sia & quot; meglio & quot; l'attore è scelto per il ruolo principale. Solo così capisci più avanti che mi piace molto Lance Henriksen come attore, ma il film Pirates of Treasure Island è stato così brutto che ho radicato gli insetti per mangiare tutti per finire il film velocemente! Per me, quel film è il cane peggiore dell'anno che ho affittato finora. Quindi, solo perché mi piace o non mi piace un attore, non significa che io ponga i miei meriti nella valutazione di un film .. a meno che l'intero cast, recitazione, costumi, storia e così via siano così terribilmente intollerabili da vedere un intero film come lo era Pirati del Tesoro Isola. <br/> <br/> Raccomando questo film per il noleggio e una visione intrigante. Separalo dal Codice Da Vinci (non l'ho visto o ne so niente, ma leggi un commento che lo ha paragonato), quindi per dare a questo film l'onestà, devo dire che non sono stato influenzato da qualsiasi altro film misurabile in questo momento.
Sarebbe stato bello se fosse stato realizzato a metà degli anni '80 e avrebbe visto qualcuno come Rutger Hauer. Anche se artisti come Paul Verhoven hanno gestito la regia, sarebbe più promettente ala Flesh & amp; Sangue.Adoro l'originale Highlander, ma Christopher Lambert è andato giù per la collina alla grande. Interpreta il suo ruolo a tutto tondo in un cesso e in un amp; la sua spada è pietosa - non penso che uccida nessuno !! In Highlander, avrebbe fatto carne tritata del cattivo - si è umiliato da lui. Per quanto riguarda il cattivo, è in realtà il bravo ragazzo- eh? La copertina del DVD è fuorviante come lo vedi con una spada, pensando a una caccia della spada tipo Highlander- diavolo no!

Set in the 16th century, a sheriff working on a series of murders has to choose between his conscience and protecting his family when he&#39;s tied to the crimes.
b0e6cdaeb1
Viva La Madness full movie in italian free download hd 720pThe Chal Chala ChalMappillai movie free download in italianitalian movie downloadDoraemon: Nobita and the New Steel Troops: Angel Wings downloadDownload Dhuruvangal Pathinaaru full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Van Helsing - La missione londinese in italiandownload full movie Psycho-Pass in italianGodzilla online freeLegend of the Naga Pearls movie download in hd
Please log in to post a reply.