E non lo merita nemmeno. Uno zero grasso è l'unico punteggio appropriato qui a meno che non includiamo numeri negativi e quindi siamo in alcuni grandi punteggi! <br/> <br/> Questo è senza ombra di dubbio (senza offesa al classico di Hitchcock) il film peggiore che io abbia ho persino visto / sentito / immaginato / temuto potrebbe esistere in tutta la mia vita. <br/> <br/> In tutta la turgida storia del cinema americano c'è qualcosa da paragonare a questo? Temo che probabilmente ci sia, ma comunque … <br/> <br/> Trovo difficile credere che chiunque possa trovare la visione di questo film un'esperienza piacevole a meno che non si divertano a farsi prendere per un grasso, cavolo di cervello con la sensibilità artistica di … Prima di vedere questo film ho avuto difficoltà a immaginare di annoiarmi con Gary Oldman, ma questo film mi ha mostrato che era possibile. È così brutto che non riesco a indovinare come risolvere il problema, e non riesco a vedere come si sono messi in questo pasticcio. <br/> <br/> Mi ricorda un po 'di & quot; Starship Troopers & quot ;, tranne lì, il regista e lo scrittore chiaramente non capivano di cosa parlava il libro (se puoi crederlo - non è certamente Finnegan's Wake), e qui non c'era un libro da manipolare. Non riesco a ricordare il programma televisivo abbastanza bene (dato che non l'ho visto da più di 35 anni, e comunque non mi importava affatto), ma dubito che sia stato così noioso … Sono solo io o il cinema fantascientifico intelligente è una cosa del passato? Lost in Space, lo show televisivo, è stato almeno divertente; il film è & quot; ispirato & quot; è tutto tranne Costruito su uno script che galleggia sui cliches e poco altro, LIS non riesce a coinvolgere a tutti i livelli. La storia sembra essere stata messa insieme in riunioni separate, senza transizioni coesive. Boffo F / X non è un buon film, e anche attori di talento come Gary Oldman, William Hurt, Heather Graham e Mimi Rogers telefonano a malapena nelle loro esibizioni. Troppo lungo e troppo insipido, il LIS non è nemmeno una perdita di tempo. posso essere abbastanza clemente di film estivi. se vado nell'umore giusto, posso godermi la mente che dumbing loudness / esplosività visiva di grandi, stupidi successi hollywoodiani. mi è piaciuto il parco jurassic, ad esempio. <br/> <br/> questo film è stato brutto in quel modo stupido e bizzarro, certo. non ha scuse. william fa male, mimi rogers e heaher graham sono tutti dei talenti a cinque stelle. il problema, qui, è la sceneggiatura. non solo è così pieno di buchi che potrebbe essere usato come una spugna, il dialogo è stato così terribile che mi sono davvero fatto ogni cinque righe. è, onestamente, l'unico film che abbia mai visto e che sarebbe stato migliore con OGNI linea di dialogo rimossa. Mi rifiuterei di prendere qualsiasi credito per quel pezzo di garbage script. Le anteprime di Lost in Space sono state davvero belle. Vedere Jupiter che mi piace è stato spettacolare. Gary Oldman come Dr. Smith, beh, pensavo che fosse un casting eccezionale. Poi ho visto il film. Che monumentale delusione! Gli effetti erano fantastici e il suono era fantastico, ma la storia? Non molto lì. Per quanto riguarda gli attori, buon cast ma sono in balia di pessime linee. Il film aveva un potenziale, ma era perso. Se realizzano un secondo Lost in Space, spero che scarichino Akiva Goldsman sotto il sole.
Archiexte replied
342 weeks ago