Archiexte replied

342 weeks ago

Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena visto questa gemma inaspettata di un film. Giusto abbastanza, non è un diamante. Ma è un film molto divertente, ben recitato e ben girato. James McIlvoy fa un poliziotto frustrato realistico sebbene il suo personaggio non sia sviluppato come dovrebbe. In realtà, questo è il problema con questo film - la caratterizzazione manca della profondità che renderebbe questo film fantastico invece di uno solo buono. La trama diventa un po 'confusa con se stessa dappertutto ed è un po' prevedibile. Tuttavia, è migliore di molti altri in questo genere e ha tutti i vantaggi del film indipendente britannico - attori sottovalutati, set atmosferici e persino un 'nan'. E il Guvnor è dentro …
Max (James McAvoy) è ancora amaro dopo essere stato colpito dal ladro Jacob Sternwood (Mark Strong) 3 anni prima, quando si presenta l'opportunità di catturarlo. Ma ci sono altri fattori in gioco … <br/> <br/> Questo thriller criminale con sede a Londra è un pezzo di lavoro piacevolmente suggestivo, con una trama decente (anche se improbabile), alcuni colpi di scena, qualche azione divertente e prestazioni eccellenti in modo affidabile da McAvoy, Strong e Andrea Riseborough. E questo è tutto, con due clausole. <br/> <br/> Uno, Riseborough scompare dall'azione appena oltre la metà, e lei è gravemente mancata. <br/> <br/> E, due, ho avuto una forte sensazione che questa fosse una sceneggiatura americana rielaborata per il Regno Unito, dalla prontezza con cui la polizia correva a disobbedire agli ordini, e facendo saltare tutto con il fuoco automatico delle armi, se non altro.
Benvenuti al Punch … Penso che … <br/> <br/> Quindi, sono riuscito davvero ad arrivare alla proiezione avanzata di Welcome to the Punch questa sera. Sfortunatamente, nemmeno uno dei miei 150 amici di Facebook con base a Londra mi ha potuto accompagnare nell'anteprima anticipata gratuita del film e, in un primo momento, devo ammettere che sono rimasto molto deluso. Ma ora mi ritrovo a chiedermi se sapevano qualcosa che non avevo! <br/> <br/> Eran Creevy, sceneggiatore e regista definisce chiaramente il palco con una sequenza di apertura che si svolge nel Canary Wharf lucido di Londra, in vetro e acciaio. Ci attira subito. Ci ritroviamo quasi subito investiti sia nel protagonista (James McAvoy nei panni di Max Lewinsky, poliziotto detective chap per il quale ci intendiamo fare il tifo) sia nell'antagonista (un severo Mark Strong che interpreta il cattivo cattivo, Jacob Sternwood), disposto a raccontare la storia noi di più su questi due personaggi e le motivazioni dietro le loro azioni. <br/> <br/> Prendendo in prestito pesantemente dal bagliore visivo dei film di pipistrelli Nolans, in particolare 'The Dark Knight', siamo portati a credere che un gatto alla moda e il mouse action / crime caper nello stile di Heat ci attende. Sinceramente mi sono trovato a chiedere se questo potrebbe effettivamente essere il "calore" britannico dopo i primi 10 minuti o giù di lì. Sfortunatamente, circa 15 minuti dopo, la mia prima "lamentela" mi ha colpito in faccia (dalla performance di McAvoy non meno!). Questa è stata seguita dalla seconda e dalla terza, e ha continuato a farlo fino alla fine, finalmente, con una svolta era visibile da un miglio di distanza e una trama contorta che doveva essere spiegata attraverso l'esposizione circa 10 minuti prima che il film finisse! <br/> <br/> Le relazioni tra i personaggi si sono sentite superficiali e poco sviluppate, rendendo l'empatia quasi impossibile e in definitiva, lasciandomi un po 'annoiato dell'intera faccenda. Nessuna delle domande che il film solleva nelle nostre menti mentre avanziamo attraverso la sua "narrazione" viene esaudita e io mi sentivo tradito ogni volta. Il pubblico ha bisogno di sapere perché certe cose stanno accadendo sicuramente ?; Trattamento di Sternwoods di Lewinsky e viceversa, per esempio. Quindi, perché non dircelo? <br/> <br/> Il cast offre performance forti con il materiale che ha bar McAvoy, sorprendentemente, che ha dato una troppa reazione di cliché che ha reso caricaturale il nostro eroe e ci ha reso meno solidali con la sua situazione. <br/> <br / > Per tutti i film, i bei momenti hanno i suoi lati negativi e, alla fine, i cattivi hanno semplicemente sopraffatto il bene. Le piccole pecche (nella forma di strumenti opportunamente posizionati, cattiva mira, ecc.) E la trama strana di Bourne, insieme a una seria mancanza di soddisfazione da parte del "cattivo" che viene trionfato (perché, tecnicamente, il "cattivo" non era ) ha reso il film molto più povero di quello che meritava di essere. Perché da un punto di vista tecnico, il film sembra e suona alla grande. E la storia sembra ancora interessante, e voglio saperne di più. Ma, con la grave mancanza di sviluppo del personaggio e di esplorazione delle loro storie (implicite), il film si trova appiattito sulla sua pistola rovinata indietro dopo i suoi 99 minuti di autonomia. <br/> <br/> Purtroppo un'altra occasione mancata per gli inglesi cinema. <br/> <br/> A meno che non sia stato progettato come un film in stile Infernal Affairs e un prequel / sequel riempie tutti i "vuoti"? <br/> <br/> Welcome to the Punch apre in tutta la nazione il 27 marzo. <br/> <br/> Rutvig Vaid
Davvero cattivo … davvero brutto! Lo do 3 a causa di Mark Strong. Ma questo non dovrebbe essere il motivo per classificare un film - un grande attore! Forse ero io ma non sono riuscito a fare i conti con la trama / trama reale. <br/> <br/> "hm … di cosa parla questo film?" 10 minuti & quot; hmm … mi chiedo di cosa tratta questo film? & Quot; 45 minuti & quot; di cosa parla questo film? & Quot; 70 minuti & quot; Non capisco! & Quot; 90 minuti L'unica scena che è stata piuttosto interessante è stata la scena in cui l'ex militare torna e trova la nonna tenuta in ostaggio. & quot; ello gran … & quot; Alcuni grandi scatti in slow motion e dialoghi carini - ma questo è tutto! Gravemente limitato. <br/> <br/> Scialbo. A lungo. Pretenzioso. <br/> <br/> Non guardare! Richiedi meglio!
È passato molto tempo da quando ho visto così tanta pubblicità per un film. Stazioni della metropolitana e treni, autobus e cartelloni pubblicitari a Londra sembrano essere addobbati con manifesti pubblicitari & quot; Welcome to the Punch & quot ;. C'è stata anche una campagna pubblicitaria televisiva notevole nel Regno Unito, finalizzata a collegare il presunto valore di intrattenimento del film.È chiaro che & quot; Welcome to the Punch & quot; ha un budget PR sostanziale ad esso allegato. Non mi sorprende che si stiano compiendo così tanti sforzi per convincere i potenziali spettatori delle credenziali del film. Sebbene & quot; Benvenuto nel punch & quot; è un film ragionevolmente divertente, in definitiva è deludente. Ha più stile che sostanza. È un thriller lucido e brillante che sembra costoso. Tuttavia, è anche un film cupo con (a parte una scena divertente che è una miscela stranamente efficace di umorismo e tensione) poco da illuminare il suo ambiente quasi incessantemente deprimente. <br/> <br/> "Welcome to the Punch & quot; è un tentativo di moderno noir. Mi sembra di essere stato pesantemente influenzato da alcune delle serie di criminalità TV di recente successo emanate dall'Europa continentale (principalmente Scandinavia), come "The Killing", "Borgen"; e & quot; Spirale & quot ;. Tuttavia, non è buono come nessuno di quei programmi. Alcuni anni fa, il creatore criminale Jacob Sternwood (Mark Strong) ha ferito il detective Max Lewinsky (James McAvoy) di Londra e fuggito in Islanda per sfuggire alle grinfie della polizia. Ora è tornato a Londra perché suo figlio è stato ferito e ferito ed è gravemente malato. Questo dà a Lewinsky l'opportunità di provare a catturarlo per i suoi misfatti passati. Inizia così una complessa trama di vendetta, corruzione politica e poliziesca e ossessione. <br/> <br/> & quot; Benvenuto in the Punch & quot; è divertente È magnificamente filmato ed è un film visivamente sicuro che è un piacere da guardare. La recitazione è, per la maggior parte, buona - c'è un supporto molto efficace da artisti del calibro di Peter Mullan, Daniel Mays e David Morrissey. Anche la colonna sonora è azzeccata. Quindi, perché non è meglio di un film mediamente buono? Bene, per prima cosa, la trama è così complessa che a volte è difficile da seguire. C'è, ad esempio, una scena in cui il comportamento di un personaggio (che alla fine porta alla sua morte) è semplicemente inspiegabile. Dobbiamo aspettare ancora altri 30 minuti per una spiegazione del perché ha fatto quello che ha fatto. Questo è sicuramente un film che richiede l'attenzione indivisa dello spettatore - al punto che guardarlo a volte sembra essere più un lavoro di routine che un piacere. Inoltre, a volte è difficile discernere, tra le frequenti scene di violenza armata e caos, esattamente quale personaggio è stato ferito o ucciso. Questo perché molti attori hanno un aspetto fisico simile tra loro e perché l'azione si svolge troppo spesso in un'atmosfera cupamente illuminata che rende difficile vedere esattamente cosa sta succedendo. McAvoy offre una performance molto buona come il detective ossessivo che si accanisce sulla vendetta (nonostante gli occasionali errori con il suo accento londinese!). Ed è certamente il caso che & quot; Welcome to the Punch & quot; è un film elegante. Ma alla fine è anche un vuoto cupo e vuoto che, nonostante i soldi e il talento della macchina da presa spesi, si alza appena al di sopra del livello di un thriller competente. 6/10.

Former criminal Jacob Sternwood is forced to return to London from his Icelandic hideaway when his son is involved in a heist gone wrong. This gives detective Max Lewinsky one last chance to catch the
b0e6cdaeb1
Wonder Woman full movie hd 1080pYakuza download completo di film in italianothe Unnatural History full movie in italian free downloadTarzan full movie in italian free download hd 720pthe American Odyssey full movie in italian free downloadThe Bodyguard 2 dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Flight of the Living Dead in italianSplinter Cell: Double Agent scaricare filmfilm completo in italiano download gratuito hd 720pPlanet X: Gold of the Gods film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.