Quando è stato annunciato per la prima volta, ero molto scettico, ma i rimorchi mi hanno conquistato. Così, quando ho avuto la possibilità di andare a una proiezione del film, non potevo passare. Ero molto eccitato di vedere il film ma la mia eccitazione si è esaurita man mano che il film andava avanti. <br/> <br/> Il film ha i suoi momenti ma è cattivo, tanto male come pensavo prima dei trailer. Ho fatto un lungo sonnellino prima di guardare il film, ma riesco comunque a ottenere un po 'di lucidità per un po'. Mi sono annoiato, le scene più divertenti erano nei trailer, quindi se vuoi vedere il film evita i trailer a tutti i costi e potresti goderti il film un po 'più di quello che ho fatto io. Oppure vai a vederlo in alto. <br/> <br/> Da @ericgarcy Angry Birds era pieno di commedia fisica generata al computer. Clay Kaytis e Fergal Reilly hanno messo in evidenza un lato molto diverso degli uccelli di Alfred Hitchcock. Lo spavaldo bruciato di Peter Dinklage ha sorpreso tutti nella meravigliosa Bird and Piggy Islands di Pete Oswald. Josh Gad recitò un subdolo e Speedy Gonzalez & quot; tipo di personaggio. Danny McBride ha consegnato più di un lottatore di sumo. Questi due personaggi incontrarono il ritratto di Jason Sudeikis di un ingombrante radicale nel servizio allegro di Maya Rudolph. Keegan-Michael Key e Bill Hader hanno interpretato materialisti affamati di potere anche se alla fine uno è caduto per uno stratagemma di cavallo di Troia dell'altro. Sony Pictures Imageworks ha dato un tocco hollywoodiano alla story line del videogioco originale! Fidati delle recensioni Metascore su questo. Avevo sentito molte persone dire che questo film era divertente e intrigante, ma non soddisfaceva le mie aspettative. La prima metà del film era di formaggio, stupida e piena di allusioni sessuali. Anche i miei figli hanno riconosciuto alcuni contesti inappropriati, come strappare gli abiti sul palco (spogliarelliste, sul serio?). Sono sicuro che sarebbe stato divertente, ma la quantità di insinuazioni ha oscurato la storia complessiva e ha aggiunto ancora di più a uno spettacolo già pieno di jam. C'era così tanto che è stato travolgente da guardare. Sarebbe potuto essere altrettanto divertente con un po 'meno insinuazioni e un po' più di pensiero creativo. Era una storia di base di un protagonista isolato che salva il mondo. La mia parte preferita era probabilmente la scena di battaglia, perché si riferiva a giocare al gioco reale. L'ultima metà non è stata male, ma mi sento ancora come se avessi potuto passare il tempo meglio a guardare qualcos'altro. Sono piuttosto sconvolto dal fatto che mio marito mi abbia convinto a comprarlo perché ora siamo bloccati con un film che probabilmente non avrò mai più i miei figli a guardare. Se solo avessero potuto tagliare tutte le allusioni sessuali. Il film ti tiene intrattenuto con il suo umorismo e sarà piacevole per i bambini The Angry Birds Movie <br/> <br/> Online, le persone giocano con se stesse o giocano contro se stesse. <br/> <br/> Fortunatamente, questa commedia animata si basava su persone che eseguivano quest'ultimo. <Br / > <br/> Un aviario irato, il Rosso (Jason Sudeikis), è furibondo quando una nave carica di maiali dalla pelle verde atterra su Bird Island e presenta la popolazione senza volo all'elio. <br/> <br/> La rabbia di Red si intensifica quando più i maiali appaiono e tutte le uova degli uccelli iniziano a scomparire. Alla fine, Red e i suoi amici altrettanto agitati (Sean Penn, Danny McBride, Josh Gad) ingaggiano i maiali in guerra usando armi forgiate dalla tecnologia dei maiali per riconquistare i loro ovuli mancanti. <br/> <br/> Con le odi sottili del colonialismo e fa un cenno all'indottrinamento di una specie autoctona, questo cartone animato per bambini reso vividamente basato sulla popolare app di gioco è sorprendentemente profondo. Tuttavia, la sua profondità non è sufficiente a impedire che questa pubblicità senza umori diventi faticosa. <br/> <br/> Inoltre, la vittoria degli uccelli si riduce semplicemente alla febbre aviaria che è più contagiosa dell'influenza suina. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
Archiexte replied
342 weeks ago