Archiexte replied

342 weeks ago

Kabali > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Amo i film gangster, sto aggiungendo questo film alle mie liste di film super come God Father, ho apprezzato moltissimo tutti gli attori di questo film, nel complesso il miglior film del 2016. La musica è eccezionale, la recitazione di Rajni Sir è impeccabile presenza. <br/> <br/> Gli spettatori devono comprendere ogni film come un concetto, e per favore trattieni il respiro ogni volta che Rajni Sir è nella scena d'azione. <br/> <br/> Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Il direttore musicale Hats ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Beautiful Direction, entrambe le attrici hanno reso giustizia ai loro ruoli. <br/> <br/> Non posso chiedere di più.
Molto rinfrescante per vedere che Rajini è tornato in grande stile. Questo è un solido ritorno dalle sue precedenti imprese e risponde ai critici di HIS STYLE e li chiude con un messaggio che dice "Sono venuto, dì loro che sono tornato !!!! <br/> <br/> Questo è un intrattenitore perfetto non solo per i fan di Rajini ma anche per il pubblico di famiglia. Già aveva creato molti record e questo è solo l'inizio. In realtà sono andato senza molte aspettative nonostante l'hype e mi è piaciuto molto. Questo film è stato all'altezza delle sue aspettative e dell'hype creato prima della sua uscita. In realtà molte scene del film sono così belle che ti fanno venire la pelle d'oca. Ci sono molte scene in cui il teatro esploderà in un applauso. Sarà un successo di grande successo. <br/> <br/> Non vuoi perderti questo film.
Rajini dovrebbe comportarsi in questo modo in futuro. È così che volevo vederlo nel film.Senza eccessi e senza una banda di giovani intorno a lui. Ha mostrato il suo talento e il suo stile. Film ben bilanciato e un film guardabile per tutti. Mi piacerebbe vedere di nuovo il film. È un film giusto per la sua età. Non può essere uno studente universitario o ancora a quel livello. Questa è la realtà e tutti dovrebbero capirlo. Dopo tanto tempo, sono così soddisfatto di vedere la sua recitazione e il suo film. Buona direzione e sceneggiatura. Spero che Rajini mantenga questo standard in tutti i suoi film futuri. Sono il suo appassionato fan. Un saluto affettuoso a lui e ad altri ruoli. Il ruolo di tutti era ben bilanciato, non come dare importanza solo a Rajini. Ecco come dovrebbe essere un film.
Ero solito guardare i film di Rajinikanth Sir nella mia infanzia per il suo stile, dialoghi ed edificanti canzoni ma ora un giorno, mi stufo dei vecchi registi che lo mostrano con irrealistici tiri CG. Questo tipo di non-sense è lì in # Kabali. <br/> <br/> Posso sicuramente dire, Kabali ha tutto ciò che un appassionato vuole cioè, il suo stile, dialoghi in una canzone super edificante come al solito e aggiungendo a questi, c'è anche il dramma emotivo di Pa.Ranjith n bella narrazione . Quindi, questa fusione tra lo stile di Rajinikanth e la magia di Pa.Ranjith ti sorprenderà a vedere sullo schermo. Alla fine del film c'era una triste nota poco convincente, altrimenti questo sarebbe diventato un film classico come #Basha n #Nayakudu. <br/> <br/> Personalmente, mi piacciono tre scene (in realtà ho la pelle d'oca) .. 1. Intro 2. Scena dell'auto 3. Riunione di #Radika apte n Rajini Sir.
Film: Kabali (U) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Quindi, finalmente, dopo molte lotte, ho potuto vedere KABALI in hindi. In realtà non dà l'impressione di un film doppiato. E 'stato fatto molto bene con tutti i titoli in hindi dando la sensazione di un film hindi originale. Il titolo stesso di KABALI è molto interessante. Questo è dopo tanto tempo che hai visto Rajinikanth in un ruolo diverso e originale. Non è del tutto normale, ma è pieno di masala abbastanza per intrattenere tutti e, naturalmente, i fan. <br/> <br/> Il film più discusso dell'anno, KABALI ha tutto a favore di esso. Buona recitazione, grafica, azione, cinematografia, musica, storia e sceneggiatura e cosa no. Tutto è perfetto in questo film. È anche un intrattenitore familiare pulito. Rajinikanth è a dir poco un supereroe in KABALI. La sua performance è di prim'ordine. Dinesh, Dhansika, Radhika Apte ecc. Sono tutti di prim'ordine quando si tratta delle loro azioni. Anche gli altri attori impressionano. <br/> <br/> La musica è buona e non sembra doppiata. La cinematografia e le location sono così eccellenti che non possono essere descritte a parole. L'azione è uno dei momenti salienti del film ed è eccellente. La storia è anche buona e la direzione di Pa Ranjith impressiona alla grande. <br/> <br/> Nel complesso, KABALI è un film di Rajini diverso ma ha un sacco di intrattenimento. Non perderti questo supereroe (KABALI è una nuova aggiunta ai supereroi indiani). A deve guardare!

Kabaleeswaran, a revolutionary who fights for the betterment of his race in a foreign land, is falsely implicated and thrown behind bars. When he returns after his prison term, he starts a search for
3a43a2fb81
420 download completo di film in italianoDownload italian movie Star Trek Dakotathe Escape from Ensenada italian dubbed free downloadI 9 di Dryfork City full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Doom PatrolI quattro rivali online gratuitoThe Tomb RaiderBrotherhood: Final Fantasy XV hd full movie downloadthe Rogue One: A Star Wars Story full movie in italian free download hdPower Rangers Ninja Storm full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.